Progetto “IDEIA”

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali-Direzione Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese ha approvato ed ammesso a contributo, con decreto n.267/III/2016 il progetto dal titolo “INCLUSIONE, DIRITTI ED INTEGRAZIONE NELL’AGRO PONTINO” (IDEIA) presentato dall’organizzazione di volontariato Articolo Ventiquattro nell’ambito dell’Avviso Pubblico n.2/2016 per la presentazione di progetti sperimentali di volontariato ai sensi dell’art.12, comma 1, lettere c) e d) della Legge 11 agosto 1991, n.266, adottato con decreto direttoriale del 16/11/2016.

Il progetto IDEIA, così come da documento di progetto approvato ed ammesso a contributo, prevede l’implementazione delle attività in rete con altre associazioni del terzo settore, nello specifico: Progetto Diritti e Polisportiva Atletico Diritti – Associazione Sportiva Dilettantistica.

 

Il progetto Inclusione, Diritti e Integrazione nell’Agro Pontino(IDEIA) partirà ufficialmente domenica 25 giugno 2017 ed avrà una durata di dodici mesi. L’occasione sarà la partecipazione della squadra del Fondi Cricket Club al Campionato Italiano T20 Open organizzato dalla Federazione Cricket Italiana – Girone 3 (Fondi Cricket Club vs Napoli Cricket Club partite di andata e ritorno presso il campo di Borgo Grappa a Latina).

FORMULARIO PROGETTO “I.D.E.I.A.”
Clicca per scaricare il formulario del progetto approvato dal Ministero, con tutte le informazioni relative alle attività del progetto, comprensivo del piano economico.

Formulario progetto IDEIA